Capua e Agro Caleno

“E’ una bella giornata, volevo fare una passeggiata”: agenti lo fermano e lui li minaccia pure

di  redazione  -  5 Aprile 2020

 

 

CAPUA. Vede una bella giornata e decide di fare una passeggiata da Santa Maria Capua Vetere alla frazione di Sant’Angelo in Formis: i vigili lo fermano e lui li minaccia perchè la multa è troppo salata.

 

E’ accaduto questa mattina a Capua dove gli agenti del locale comando di polizia municipale hanno fermato  un cittadino di Santa Maria Capua Vetere a Sant’Angelo in Formis: l’uomo si è giustificato dicendo che stava andando in campagna a fare una passeggiata alla luce della splendida giornata primaverile.


Ovviamente il soggetto è stato multato in base alle norme vigenti riferite al covid-19 oltre ad essere stato denunciato all’autorità giudiziaria per minacce a pubblico ufficiale in quanto riteneva che la multa fosse troppo alta.

 

Continua senza sosta il controllo del territorio da parte della Polizia locale agli ordini del Comandante dott Carlo Ventriglia per accertare coloro che non rispettono le ordinanze del P. G. R. e i decreti. “In questi giorni nonostante i vari appelli rivolti alla cittadinanza a restare a casa e uscire solo per validi motivi, per necessità, per lavoro e per cure mediche, è stato accertato dalle denunce prima e verbali dopo che molte persone escono senza motivo.” fanno sapere dal comando della polizia municipale.

 

.