Cronaca

Avvocato sammaritano positivo al Coronavirus: è intubato

di  redazione  -  5 Aprile 2020

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Momenti di preoccupazione ed apprensione per le condizioni di salute di un avvocato sammaritano ma residente a Cremona che è risultato contagiato dal coronavirus.

Si tratta del figlio di un noto avvocato della città del foro per anni consigliere comunale e da sempre impegnato in politica.

 

Il professionista con residenza a Cremona, ma nativo di Santa Maria dove risiede buona parte della sua famiglia, è attualmente ricoverato ed intubato in un ospedale militare in Germania dove da alcuni giorni è stato trasferito per mancanza di disponibilità di posti letto a Cremona.

 

I suoi familiari e tutti gli amici seguono con particolare attenzione le vicende del giovane professionista che va ad aggiungersi all’alto numero di sammaritani colpiti dal virus. Fino ad ora la città del foro ha il più alto numero di contagi e decessi in tutta la provincia di Caserta con 27 positivi e cinque decessi. E pare che fino ad ora le stringenti azioni di controllo sul territorio non abbiano dato i risultati sperati.

.