Caserta

Dalla curva di un club della Bundesliga arrivano 1000 euro per l’ospedale di Caserta

di  redazione  -  4 Aprile 2020

Caserta. In piena emergenza Coronavirus aumentano le donazioni e gli aiuti per sostenere e supportare le strutture ospedaliere della penisola e le tantissime famiglie disagiate.

Anche lo sport si è schierato in prima linea per combattere questa drammatica emergenza, ed in questa battaglia di solidarietà non potevano mancare Anche la Casertana e la sua tifoseria .

Da una parte la società del presidente Giuseppe D’Agostino, ha deciso di rendersi protagonista con un grande gesto di solidarietà, attuato per dare il proprio sostengo ai concittadini e ai nuclei familiari in stato di gravissima indigenza a causa dell’emergenza Covid 19, dall’altra la tifoseria che ha lanciato pubblicamente, con successo, una raccolta fondi per Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta. Bellissima è stata la risposta della tifoseria del Mainz 05.

 

La curva della società  militante in Bundesliga si è resa autrice di un gran gesto di fratellanza ,nei confronti della tifoseria rossoblu, donando una cospicua somma destinata all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta per sostenere il duro sforzo dei tanti medici ed infermieri in prima linea nella lotta al Covid-19. Un gesto che rafforza sempre più il legame granitico che lega da anni la tifoseria della Casertana e quella del Mainz. Questo è il tifo che amiamo quello fatto di solidarietà e non violenza unito in questa battaglia.

 

.