Attualità

Celebrazioni di Pasqua in diretta Facebook: il programma completo

di  Redazione Provincia  -  3 Aprile 2020

Arienzo. L’Arcipretura S.

Andrea Apostolo di Arienzo continua la sua opera in maniera differente. Dopo aver sospeso tutte le attività, cerca di restare vicini ai fedeli attraverso i social, inviando spunti di riflessione, possibilità di preghiera e messaggi di incoraggiamento.

 

 

Ma alla crisi sanitaria si è aggiunta anche una pericolosa crisi economica; ed è per questo che il parroco don Mario, il vicario don Raffaele, e le istituzioni religiose del territorio, stanno lavorando in sinergia con il Sindaco, Davide Guida, e l’amministrazione comunale per cercare di fare la propria parte per attenuare e provvedere per quanto quanto possibile alle difficoltà dei cittadini, a partire da quelli che hanno maggiori difficoltà economiche.

 

 

Per le prossime festività pasquali si è provveduto ad organizzare la diretta streaming delle S. Messe sulla pagina Facebook della parrocchia “Arcipretura Sant’Andrea Arienzo”.
In allegato il programma degli eventi così che tutti possano organizzarsi ed avere la possibilità di partecipare nello spirito alle Celebrazioni.

.