Politica

Arienzo ti aiuta: nasce il fondo comunale di solidarietà

di  redazione  -  2 Aprile 2020

Arienzo. Viste le ingenti ripercussioni che l’emergenza COVID-19 sta provocando sulle famiglie deboli arienzane, l’Amministrazione comunale ha deciso di attivare un conto corrente bancario per raccogliere tutte le donazioni da parte di soggetti privati che vogliono sostenere, con propri fondi, le famiglie in difficoltà del territorio arienzano.

Nello specifico, l’iniziativa denominata COVID 19 – ARIENZO TI AIUTA, ha l’obiettivo principale di raccogliere fondi privati, che andranno ad affiancare le iniziative di sostegno messe in atto dall’ente comune, nell’aiuto concreto alle famiglie colpite dall’emergenza coronavirus.
È stato istituito un conto corrente bancario dedicato, dove sarà possibile effettuare una donazione liberale con la seguente causale “Emergenza COVID-19, Donazione solidale Comune di Arienzo” sul IBAN: IT48W0514274890CC1086015650.

Tali donazioni potranno essere interamente deducibili dal reddito imponibile del soggetto ordinante la donazione liberale con la semplice presentazione, nella dichiarazione personale o nella contabilità aziendale, della contabile del bonifico effettuato.
“Sostieni le famiglie del tuo territorio con un piccolo contribuito solidale”.

 

.