Attualità

Sparanise: “Questa comunità è capace di stringersi ed unirsi nelle difficoltà”

di  Imma Mandara  -  1 Aprile 2020

 

AGGIORNAMENTO: 02704/2020

L’associazione  Sarte Calene, I volontari  e di alcuni consiglieri comunali già da questa mattina hanno donato alla protezione civile di Sparanise circa 100 mascherine complete di scheda tecnica. Un piccolo contributo,uniti ce la faremo.

Sparanise. “Questa comunità è capace di stringersi ed unirsi nelle difficoltà”.

Tutti uniti per sconfingere l’emergerza Coronavirus. Continuano la distribuzione di mascherine grazie anche alla collaborazione della Protezione Civile, volontari sempre in prima linea pronti a dare una mano a tutti dalla distribuzione dei beni di prima necessità a quella delle mascherie.

 

La “gara” di solidarietà nella Città di Sparanise si arricchisce di un ulteriore iniziativa a sostegno dei cittadini che va a rafforzare tutte quelle attività fino ad ora poste in essere anche dall’amministrazione comunale. L’associazione denominata Sarte Calene, con la collaborazione di volontari sparanisani e di alcuni consiglieri comunali, donerà alla popolazione di Sparanise mascherine lavabili, sanificabili e riutilizzabili. Le prime 100 mascherine saranno donate alla protezione civile di Sparanise che le distribuirà a chi ne avrà più bisogno. Questa iniziativa è stata possibile in quanto il materiale denominato TNT, per la costruzione delle mascherine, mi è stata donato da un imprenditore locale che ringrazio pubblicamente per questo gesto di grande solidarietà. Un ringraziamento particolare va all’associazione Sarte Calene ed a tutti i volontari, compresi i consiglieri comunali che hanno partecipato attivamente per la riuscita di questa importante e lodevole iniziativa denominata “Noi siamo con Voi”. Un piccolo gesto di solidarietà per essere uniti ed accorciare le distanze. Andrà tutto bene, uniti ce la faremo!

 

L’ASSOCIAZIONE SARTE CALENE CON LA COLLABORAZIONE DI ALCUNI CONSIGLIERI COUNALI E LA PARTECIPAZIONE DEI VOLONTARI ANNUNCIANO AI CITTADINI DI SPARANISE “NOI SIAMO CON VOI”

UNITI CE LA FAREMO

.