Valle di Suessola

La Cioccolateria Sgambato torna ad essere aperta: Pasqua a casa ma con le uova più buone

di  redazione  -  1 Aprile 2020

San Felice a Cancello. Una bella notizia davvero, la cioccolateria Sgambato ai Ponti Rossi ha riaperto.

Ecco cosa hanno scritto sulla pagina ufficiale: “Da oggi ritorniamo ad assere aperti al pubblico!
Orario 9/18 come da decreto con rispettive precauzioni.
Continuiamo comunque le nostre consegne a domicilio”.

Per i tanti che vorranno acquistare uova di cioccolato e colombe artigianali è una buona cosa, si potrà addolcire un momento che si preannuncia molto duro, quello della Pasqua e della Pasquetta in quarantena.

 

 

La Cioccolateria Sgambato è il luogo ideale dove acquistare le uova per la fidanzata, il nipotino, l’amico del cuore a cui devi un favore. Insomma, è un luogo magico dove tutte le tue richieste possono essere soddisfatte.

 

La scelta giusta per regalare l’uovo con sorpresa alla persona cara

 

Numerose le fogge, tantissime le variegature: al cioccolato fondente, al latte, bianco, con granella di nocciole e mandorle, al caffè; e poi ancora: romantici, classici, spiritosi, coi fiocchi, per bambini, con Minnie e Topolino, i gufetti, confezionati con attenzione ai particolari.

Uova piccole, medie e grandi, a seconda dei gusti e della grandezza dell’amore o affetto che si vuole dimostrare al destinatario, esse sono il migliore augurio che si può fare per questa Pasqua.

Gli ingredienti sono pochi e semplici – cioccolato finissimo in primis – ma l’artigianalità cambia tutto.

Cioccolateria Sgambato vi aspetta a via Napoli per accogliervi in un locale piccolo, semplice e coloratissimo. Fate la scelta migliore per questa Pasqua, nel regno delle uova al cioccolato, naturalmente si entrerà in pochi alla volta come da prescrizioni.

.