Attualità

Il portiere della Fiorentina testimonial della raccolta fondi di “Arienzo – Uniti si può”

di  redazione  -  1 Aprile 2020

Arienzo. Continua a riscuotere successo l’iniziativa del comitato “Arienzo – Uniti si può” per la raccolta fondi da destinare alle famiglie bisognose.

Con loro anche la Pro Loco.

Grazie alla solidarietà di tante persone, tra cui il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano (arienzano doc). Ad oggi hanno consegnato 157 spese e abbiamo raggiunto la somma di € 6000 come offerte.

All’iniziativa, tra l’altro, hanno aderito numerose aziende presenti sul territorio (e non solo), dando il loro importantissimo contributo, donando generi alimentari di propria produzione.

L’impegno continuerà senza sosta anche nei prossimi giorni, nel rispetto delle normative vigenti ed in totale sicurezza, a tutela della salute dei cittadini.

Il Comitato invita tutte le persone, in base alle proprie risorse, a dare il loro contributo per sostenere il progetto solidale in favore delle famiglie meno abbienti, effettuando la propria donazione su internet, cliccando sul link https://www.retedeldono.it/it/progetti/arienzounitisipuo/arienzo-unitisipu%C3%B2-contro-il-coronavirus.

 

GUARDA IL VIDEO

 

terracciano

Il portiere della #Fiorentina al fianco della raccolta fondi 'Arienzo Uniti si può'……https://bit.ly/2R3IKeD

Pubblicato da EdizioneCaserta su Mercoledì 1 aprile 2020

 

.