Attualità

Caterina Balivo, Coronavirus: “Mi sono successe cose che non posso raccontare”

di  Rdz. Cultura  -  31 Marzo 2020

AVERSA (Emanuele Fiocca). Non è più in onda da oltre due settimane Caterina Balivo: la conduttrice di Aversa ha infatti salutato il pubblico di Rai1 venerdì 13 marzo, giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata del suo Vieni da me, poi sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus.

E proprio della chiusura di Vieni da me Caterina Balivo è tornata a parlare a distanza di oltre due settimane, con una diretta su instagram con VanityFair, dove ha spiegato: “In quei giorni mi sono successe delle cose che rimarranno private…”.

“Non era facile continuare a condurre Vieni da me, facendo battute e ridendo, perciò ad un certo punto sono crollata” ha poi aggiunto.
Peraltro, proprio in una delle ultime puntate di Vieni da me prima della sospensione a causa dell’emergenza Covid-19, ha espresso un pensiero per la sua città d’origine, Aversa, dove la sua famiglia vive ancora oggi. Nella medesima puntata, inoltre, ha avuto un momento di commozione parlando proprio dell’epidemia di Coronavirus, scoppiando a piangere in diretta, prima di salutare il pubblico per un tempo non ancora definito, dato che non si sa quando la trasmissione potrà tornare in onda.

Intanto, come tanti altri personaggi televisivi, Caterina Balivo, pur non potendo andare in onda con Vieni da me, fa compagnia quotidianamente ai suoi affezionati telespettatori, con esilaranti dirette su instagram. E visto il successo di ascolti avuto in questa non facile stagione televisiva (la media del programma ha superato i 2 milioni di telespettatori), è quasi scontata conferma della terza edizione di Vieni da me, anche se Caterina Balivo di recente in un’intervista ha lasciato intendere di avere anche altri progetti che bollono in pentola per settembre 2020…

.