Valle di Suessola

Il dottor Telese ha risposto presente: va in Lombardia ad aiutare i colleghi per l’emergenza (FOTO)

di  redazione  -  26 Marzo 2020

Santa Maria a Vico. Noto medico della Valle risponde “presente” all’appello della Protezione Civile per l’emergenza Covid-19 in Lombardia.

Conosciuto in tutta la Valle di Suessola sia come politico (è stato sindaco), ma soprattutto per la sua dedizione al lavoro di medico che, nonostante la pensione, continua ad esercitare gratuitamente per coloro che ne hanno bisogno, il dottor Giuseppe Adriano Telese non se l’è sentita di stare in poltrona a guardare in tv i suoi colleghi del nord che quotidianamente combattono il subdolo virus Covid-19.

Nella foto nella sede della Protezione Civile di Roma, in questo momento è in volo per Milano e lì gli comunicheranno la sede o Bergamo o Cremona o Brescia

 

Ha risposto presente all’appello diramato dalla Protezione Civile nazionale e ieri è partito per supportare in prima persona l’emergenza sanitaria in Lombardia.
Stasera apparirà in tv al TG 1 delle 20, dove spiegherà le ragioni che lo hanno spinto a fare questa nobile, ma altrettanto pericolosa scelta.
Una bella soddisfazione per l’intera comunità di Santa Maria a Vico e un esempio per tutti coloro che in maniera del tutto scellerata continuano a non rispettare le restrizioni mettendo a repentaglio la salute di tutti.

L’AEREO CHE STA PRENDENDO

 

❌🦠Il medico casertano in pensione Adriano Telese risponde “presente” all’appello della Protezione Civile per l’emergenza Covid-19 in Lombardia. Gesto eroico👉👉👉https://bit.ly/3btQ1Mx

Pubblicato da EdizioneCaserta su Giovedì 26 marzo 2020

.