Agro Aversano

Casale respira, negativo tampone su giovane

di  Redazione  -  26 Marzo 2020

 

Casal di Principe. Dopo ore di angoscia arriva un primo segnale distensivo per la comunità di Casal di Principe: è risultato negativo al test del Coronavirus il giovane che ieri era stato sottoposto al test.

 

Ne ha dato notizia il sindaco Renato Natale: “Oggi cominciamo la giornata con una buona notizia: il ragazzo sottoposto ieri a tampone presso la propria abitazione è risultato negativo. Fa freddo e piove, ma a noi ci basta questa notizia per sentirci riscaldati. Ora un avviso : la sanificazione del territorio comunale ad opera dell’Azienda Sanitaria, programmata per ieri sera, è stata rinviata per la pioggia che avrebbe vanificato l’intervento.”

 

Lo stesso Natale ieri aveva chiesto, insieme ad altri sindaci dell’agro aversano, di velocizzare il processo relativo ai tamponi alla luce della situazione di difficoltà che si era registrata per alcuni casi sospetti sul suo territorio.

 

Al momento a Casal di Principe si registrano due positività ancora in essere alle quali si aggiunge la prima casalinga contagiata ora definitivamente guarita.

.