Cronaca

Famiglia tamponata, i feriti sono 4. In auto anche l’altra figlia

di  Redazione  -  22 Febbraio 2020

 

 

MARCIANISE. Sono quattro le persone ferite nell’incidente di questo pomeriggio.

Sono stati trasportati all’ospedale di Marcianise per contusioni il padre 51enne alla guida, la madre 41enne e le due figlie, la prima di 9 anni, la seconda di appena 8 mesi.

Quest’ultima è rimasta per fortuna illesa anche se è stata sottoposta comunque ad accertamenti insieme al resto della famiglia.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE. Paura tanta, conseguenze per fortuna poche. E’ di tre feriti, tutti lievi, il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo le 16.30 nel tratto di Marcianise dalla Statale 265, strada particolarmente trafficata nel weekend in quanto porta d’accesso alla zona dei centri commerciali.

 

Una famiglia di Frattamaggiore è stata costretta a ricorrere alle cure mediche a seguito di un tamponamento. Padre, madre e bimba piccola viaggiavano a bordo della loro Renault Megane che, all’altezza dello stabilimento Getra, è stata tamponata da una Fiat Panda.

 

Dopo l’urto sul posto sono giunte due ambulanze del 118 di Marcianise per assistere i genitori e soprattutto la neonata. I tre sono stati accompagnati al pronto soccorso di Marcianise per i controlli di rito dopo i quali saranno dimessi.

LE FOTO

.