Attualità

Non ha mai conosciuto suo padre e lo cerca in Comune: “So che è di Marcianise”

di  Redazione  -  17 Febbraio 2020

 

 

Marcianise. Da 43 anni cerca un dettaglio, una traccia che possa condurla da lui.

Dell’uomo che probabilmente ha il suo stesso taglio degli occhi o le mani uguali, ma del quale lei non sa niente. E così stamattina si è armata di coraggio e ha chiamato in Comune a Marcianise per chiedere notizie di lui.

 

Le ricerche le ha cominciate dopo la morte di sua madre, che aveva conosciuto suo padre nel 1976 a Roma, quando lui stava effettuando il servizio militare nell’Aeronautica. Una storia d’amore breve ma intesa dalla quale era nata lei che ora non vuole rinunciare all’affetto d un genitore, avendo perso colei che per tutta la vita è stata il suo unico punto di riferimento.

 

A raccontare la vicenda è stato Enrico Russo, il centralinista del Comune di Marcianise che ha ricevuto la telefonata: “Mi è stata fatta una chiamata stamattina al comune di Marcianis. Possiamo dire è un cercarsi di una figlia con il padre che non si conoscono. Questa ragazza vuole conoscere suo padre non sa chi è sa solo che la madre defunta gli ha detto che è di Marcianise. Ora la ragazza ha 43 anni, non ha più la mamma e vuole conoscere suo padre di Marcianise che avrebbe più o meno 63 anni. Suo nonno, invece, era un grosso distributore della Coca-Cola e avrebbe circa più di 80 anni”. Lei vive in Sardegna.

.