Aversa

Caterina Balivo a Ballando con le stelle: la conduttrice di Aversa in pole per la nuova edizione

di  Rdz. Cultura  -  17 Febbraio 2020

AVERSA (EMANUELE FIOCCA). Circola anche il nome di Caterina Balivo per la prossima edizione di Ballando con le stelle, che debutterà su Rai1 in prima serata sabato 21 marzo, con la conduzione dell’instancabile Milly Carlucci.

La conduttrice di Aversa, già padrona di casa di Vieni da me, il programma del primo pomeriggio di Rai1, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00, sembra dunque pronta a raddoppiare i suoi impegni nel piccolo schermo entrando, appunto, nel cast di Ballando con le stelle 2020.

A confermare che l’approdo di Caterina Balivo a Ballando con le stelle 15 sarebbe quasi cosa fatta, è stato un noto magazine (il settimanale Vero), che ha dato per certa la sua partecipazione. Non ci sono ancora state né conferme né smentite a riguardo da parte della diretta interessata, che lo scorso anno, invitata ufficialmente da Milly Carlucci, non ha nascosto, in diretta, di temere non poco la competizione sulla pista da ballo.

Caterina Balivo, nata a Napoli ma cresciuta, come appena accennato, nella vicina Aversa (CE), ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1999, classificandosi terza al concorso di Miss Italia. Entrata, qualche anno dopo, nel team dei conduttori della Rai, ha sempre lavorato tra la prima e la seconda rete. Sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, è mamma di Guido Alberto e Cora.

Dopo la riconferma al timone di Vieni da me per la seconda stagione consecutiva, per Caterina Balivo (che la settimana scorsa ha ospitato Marco Sentieri, il cantante di Casal di Principe) sembrano quindi pronte ad aprirsi anche le porte del sabato sera di Rai1. La notizia, comunque, è ancora solo una voce di corridoio: l’eventuale ufficialità si avrà solo quando Milly Carlucci annuncerà il cast completo della nuova edizione di Ballando con le stelle, cosa che dovrebbe avvenire all’inizio di marzo, come ogni anno con una staffetta tra i vari programmi del daytime di Rai1 (Vieni da me compreso).

.