Attualità

Pechino Express: inizia stasera il viaggio dei “Guaglioni” Gennaro Lillio e Luciano Punzo

di  Rdz. Cultura  -  11 Febbraio 2020

NAZIONALE (Emanuele Fiocca). Vengono, rispettivamente, da Napoli e da San Giorgio a Cremano Gennaro Lillio e Luciano Punzo, che stasera su Rai2 inizieranno ufficialmente il loro viaggio a Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, quest’anno giunto all’ottava edizione, dove formano la coppia dei “Guaglioni”.

Il primo è già noto al grande pubblico per aver avuto una love story con Lory Del Santo e per essere stato tra i concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, ma è stata Maria De Filippi a lanciarlo nel mondo dello spettacolo, facendolo partecipare come corteggiatore a Uomini e Donne. La vita privata del secondo è invece top secret: si sa solo che vive a San Giorgio a Cremano con la compagna Valeria e la figlia Eva e qualche anno fa è stato eletto Mister Italia.

“Ho scelto di fare Pechino Express per vivere un’avventura pazzesca, che ho trovato istruttiva e introspettiva. Durante il viaggio non mi è mancato nulla, perchè a Pechino non pensi, ma vivi” ha dichiarato a VeroTV Gennaro Lillio alla vigilia della sua partenza per il reality, la cui prima puntata, come suddetto, andrà in onda oggi in prima serata su Rai2.

“Ho sempre sognato di fare un viaggio on the road. La partecipazione a Pechino Express è stata entusiasmante e stimolante, ma ho sentito la mancanza di mia figlia” ha dichiarato invece Luciano Punzo.

Il viaggio di Pechino Express, la cui ottava edizione è prodotta da Banijay Italia, porterà i “Guaglioni” Gennaro Lillio e Luciano Punzo tra la Thailandia, la Cina e la Corea del Sud e in ogni tappa dovranno fare i conti con altre nove coppie, con le quali si contenderanno la vittoria finale.

.