Attualità

Colazione con Babbo Natale e musica ’80, la doppia iniziativa di Eclettica

di  Redazione  -  21 Dicembre 2019

Marcianise. L’Associazione Eclettica 2.

0 torna ad invitare i bambini al “Palazzo della Cultura” per un bel momento di serenità natalizia.

Dopo il successo delle prime due edizioni, domani Domenica 22 ad accoglierli ci saranno nuovamente Babbo Natale, i suoi fedelissimi elfi, tanti dolci e numerose attività. I bambini potranno scrivere la propria letterina a Babbo Natale e fare una fotografia tra le sue braccia, preparare decorazioni natalizie che ciascuno di loro potrà conservare per il proprio albero di Natale; potranno ascoltare le magiche fiabe di un Cantastorie; il loro ‘compito’ sarà divertirsi.

Poi nel giro di poco, come d’incanto, a ogni latitudine partirà il tormentone ‘cosa fai a Capodanno? ‘. E mentre si deciderà cosa fare a San Silvestro, Domenica 29 nella sede di Eclettica a via Nicola Gaglione sarà possibile cominciare a scaldare la propria voce.

Con la chitarra di Antonio D’Angelo e la voce di Alessia Tartaro, renderemo più gradevole il tempo dell’attesa scandendolo a ritmo delle migliori canzoni di ieri e di oggi che da sempre ci fanno cantare. Le festività natalizie sono un momento di svago, di riposo, ci ritroviamo invece ogni volta a ‘lavorare’ sodo per cercare di metter su qualcosa di simpatico e gioviale per chi ci segue, lo facciamo coi migliori auspici e con l’affetto di sempre nei confronti di chi ci vuol bene.

.