Cronaca

Choc sulla Nazionale, pedone travolto da un’auto. Ferito alla testa

di  Redazione  -  9 Dicembre 2019

AGGIORNAMENTO. Ci arrivano notizie abbastanza confortanti dall’ospedale di Maddaloni sulle condizioni di Salvatore Iaderosa, 77 anni tra pochi giorni, molto conosciuto in zona per essere un apprezzato videomaker.

La ferita alla testa è stata suturata, ha già fatto esami ematici ed ecografia ed ora manca solo la Tac. Gli mandiamo un forte abbraccio…

 

AGGIORNAMENTO. La persona travolta è un signore di Cervino. I. S., una caro amico di Edizione Caserta, in particolare del nostro direttore, per quello che sappiamo non dovrebbe essere in pericolo. Cercheremo di informarci meglio, chiaramente siamo un po’ in ansia.

 

Santa Maria a Vico. Drammatico incidente sulla nazionale Appia, fuori il bar Lipardi, nei pressi dell’incrocio, zona parco Mamma Anna. Un uomo è stato investito da una Fiat Punto. Un urto abbastanza violento.

La persona è rimasta ferita a terra in un lago di sangue, si vede anche nella prima miltifoto che alleghiamo con a terra il rotolone di carta. Il sangue è finito anche sul paraurti dell’auto.

L’uomo aveva una brutta ferita alla testa.

L’ambulanza lo ha prelevato subito e l’ha trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto sono arrivati subito anche i carabinieri della vicina stazione che stanno cercando di ricostruire dinamica.

 

.