Cronaca

Si compra la Ferrari ma non paga l’assicurazione, gaffe nella Valle. Polizia gliela sequestra

Valle Caudina. Si compra la Ferrari ma non paga l’assicurazione. Accade a San Martino Valle Caudina: la scoperta è stata fatta dopo un controllo degli agenti. A darne notizia è Il Caudino.

Nel corso dei servizi finalizzati ai controlli di Polizia Stradale, personale della Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, agli ordini del Comandante, il capitano Serafino Mauriello, ha sottoposto a sequestro amministrativo una fiammante Ferrari,di colore rosso, perchè circolava senza la prescritta copertura assicurativa e senza la revisione periodica.

Durante il servizio sono state controllate altri veicoli di grossa cilindrata, nell’ottica di segnalare ai competenti uffici dell’Agenzia delle Entrate, il possesso di beni immobili di particolare valore da parte di soggetti non proprietari. Al conducente, sono state comminate sanzioni per circa 1000 euro, ovviamente già pagate. Ai controlli hanno partecipato anche i Carabinieri di San Martino Valle Caudina, essendo tali servizi mirati ad una incisiva azione preventiva posta in essere nel periodo natalizio. Seguiranno altri servizi di controllo per la tutela del consumatore e per la disciplina del circolazione stradale.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI