Attualità

Stasera incontro di preghiera per il piccolo Paolo Zimbardi. Fissati i funerali. LUTTO CITTADINO

AGGIORNAMENTO. Il Sindaco Davide Guida  informa la cittadinanza che domani 3 dicembre è stata indetta una giornata di lutto cittadino per la precoce e prematura scomparsa del giovane Paolo Zimbardi.

AGG. La salma arriverà in chiesa alle ore 13 proveniente dall’istituto di medicina legale.

 

Arienzo. Questa sera alle ore 21 presso la chiesa di Sant’Andrea Apostolo si terrà una veglia di preghiera per il piccolo Paolo Zimbardi. Ad organizzare l’incontro la comunità parrocchiale di Arienzo.

Si legge nella nota: Per quanti desiderano pregare il signore della vita perché lo accolga nel suo regno e dia consolazione e conforto ai familiari.

Un’iniziativa nata spontaneamente:

È sorto nella comunità il desiderio di unirsi con la preghiera alla famiglia Zimbardi che soffre per la perdita del piccolo Paolo, pertanto in attesa della celebrazione delle esequie di domani con la Celebrazione alle ore 15 presieduta dal nostro Vescovo, questa sera, si radunerà in chiesa per un momento di preghiera.
Tutti sono invitati a vivere come comunità questo momento di dolore per chiedere al Signore consolazione e speranza.

Intanto da alcune indiscrezioni pare emergere che la posizione della bicicletta al momento dell’impatto fosse abbastanza centrale, poi si intravede uno spostamento di entrambi.

FISSATI I FUNERALI

I funerali del piccolo Paolo Zimbardi si svolgeranno nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Arienzo alle ore 15 di domani.
SEGUE AGGIORNAMENTO
La salma arriverà in chiesa alle ore 13 proveniente dall’istituto di medicina legale.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI