Politica

Manutenzione delle strade provinciali, in arrivo i fondi. L’annuncio del consigliere regionale

Caserta. Via libera al finanziamento regionale per la manutenzione delle strade della Provincia di Caserta; ad annunciarlo è il consigliere regionale Luigi Bosco che afferma: «Finalmente raccogliamo i frutti di un percorso avviato nel 2018. Il finanziamento regionale per la manutenzione delle strade della nostra Provincia – continua Bosco – è il frutto del lavoro messo in campo nel 2018 dal presidente Giorgio Magliocca e dall’allora consigliere delegato alla Viabilità di Campania libera Mauro Di Stefano, i quali hanno saputo individuare e candidare progetti validi, utili e strategici per il nostro territorio. Questi progetti sono riusciti ad incrociare l’imponente task force sulla viabilità avviata dalla Regione Campania per il tramite del collega Cascone, che ringrazio ancora una volta per l’attenzione che continua a dare alla nostra Provincia».

Le opere infrastrutturali riguardano: stralcio ed aggiornamento inerente i lavori di messa in sicurezza ed adeguamento funzionale delle strade esistenti atte a collegare i comuni di Falciano del Massico – Mondragone – Carinola alla Stazione Ferroviaria; riduzione di incidentalità agli incroci attraverso la realizzazione di svincoli a rotatoria, comuni di Teverola e San Marco Evangelista; messa in sicurezza della S.P. 21 Cancello Arnone Cappella Reale; messa in sicurezza e miglioramento dei collegamenti viari alla rete stradale e autostradale di viabilità interne, Area Pietravairano, Vairano Patenora, Pietramelara e Raviscanina; messa in sicurezza e miglioramento viabilità di accesso all’aeroporto Nato.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI