Cronaca

Choc a San Felice centro, liceale cade dal balcone di casa

AGGIORNAMENTO. I compagni di classe della 14enne, molto colpiti e amareggiati da quanto è accaduto, domani si stanno organizzando per andarla a trovare in ospedale per darle sostegno. Un gesto che è da apprezzare.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20 E 04. Secondo la ricostruzione ufficiale da parte dei carabinieri di San Felice e della compagnia di Maddaloni la ragazzina nel prendere una coperta stesa sul balcone della propria cameretta sita al terzo piano in via Monti a San Felice , precipitava nel cortile. Soccorsa da personale 118 è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Caserta, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

La ragazza frequenta il primo anno del Liceo Classico di Maddaloni

 

AGGIORNAMENTO. Si tratta della 14enne F.G.,  caduta dal terzo piano. Subita soccorsa da un vicino di casa. Era vigile, pare che riuscisse a muovere le gambe. Sicuramente aveva un polso spezzato e altre fratture. Comunque la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Tantissime le persone che sono accorse in via Monti, sotto casa della ragazza. E’ stata trasportata in codice rosso, ma lo ripetiamo era vigile. Si è buttata dal retro della palazzina ed è finita nel cortile. La madre ha cominciato ad urlare disperata. Un vicino ha sentito le urla e si è messo contatto con i carabinieri che gli hanno passato il 118, mentre si occupava della piccola.

Due ambulanze sono arrivate sul posto, la prima dopo 20 minuti, non c’è stato bisogno dell’unità rianimativa. Lei chiamava la mamma, si lamentava, davvero una scena terribile…

Non è da escludere che la giovane abbia avuto un momento di debolezza. I carabinieri stanno ascoltando i testimoni ed i parenti per ricostruire l’accaduto.

 

San Felice a Cancello. Dramma a San Felice a Cancello, una ragazzina è caduta dal balcone di casa nella zona prospiciente l’area mercato.

Sul posto ambulanza e carabinieri. La cosa sembra piuttosto seria. Ha 14 anni. E’ via Monti, zona via Elevata. E’ stata portata d’urgenza a Caserta.

 

 

SEGUE AGGIORNAMENTO

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI