Cronaca

Rapina choc in centro: resiste al raid e resta a terra ferita. Indaga l’Arma

Marcianise. Momenti di panico nel primo pomeriggio nel centro di Marcianise. Una donna di 57 anni, di origine ucraina, è rimasta ferita in seguito a un tentativo di rapina messo in atto in pieno giorno.

Il raid è avvenuto pochi minuti dopo le 15 in via De Felice. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione la donna, che lavora come badante, stava sfruttando una parte della giornata libera per alcune commissioni. Stava percorrendo proprio la strada in direzione di piazza Umberto I quando è stata affiancata da un malintenzionato che ha provato a portarle via la borsa col denaro.

La donna ha provato a resistere allo scippo, ma ciò non è servito a far recedere l’assalitore dai propri propositi. Strattonata dal rapinatore, la 57enne ha perso l’equilibrio finendo a terra e ferendosi. Nella caduta ha riportato alcune contusioni per fortuna di lieve entità. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno raccolto la sua testimonianza. Ottenuto l’identikit, i militari dell’Arma hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità del responsabile.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI