Politica

I 5 stelle rispondono a D’Addio: “Nessun accordo sulla mozione. Ferrara ha fallito”

San Felice a Cancello. Il movimento 5 stelle risponde al grande elettore della maggioranza, Carmine P. D’Addio.

In riferimento al comunicato stampa diffuso dal sig. Carmine D’Addio ci teniamo a precisare che non vi è stato alcun accordo tra i Gruppi Consiliari del Movimento 5 Stelle e quelli degli ex Forza Italia e Insieme per San Felice.

Noi del M5S abbiamo deciso di presentare la  Mozione di sfiducia per la situazione insostenibile di cui abbiamo dato spiegazioni in un precedente comunicato; gli altri consiglieri hanno deciso di sottoscriverla (ricordiamo che per presentare una mozione di sfiducia servono le firme di almeno 6 Consiglieri). E’ evidente che affinché i consiglieri potessero sottoscrivere la mozione ci dovesse essere un incontro per apporre le firme e così è stato.

Chi invece ha stretto accordi con chiunque pur di raggiungere il proprio obiettivo senza minimamente tenere conto delle inevitabili conseguenze è stato il Sindaco che, partendo con una maggioranza di 13 Consiglieri ora si è ritrovato solo abbandonato da tutti, assessori compresi, ed ancora oggi non si è reso conto di aver fallito su tutti i fronti.”

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI