Politica

De Lucia torna a parlare dopo oltre 3 anni. Ecco il suo pensiero sulla crisi al Comune

San Felice a Cancello. Dopo oltre tre anni siamo riusciti a strappare una dichiarazione all’ex sindaco di San Felice a Cancello, Pasquale De Lucia.
Abbiamo atteso che tornasse ad essere un libero cittadino per chiedergli un parere sull’attuale situazione politico amministrativa del Comune che ha governato in 3 mandati.

Premetto – dice il 56enne – che sono fuori da ogni logica che conduca all’attività politica, chiaramente però sto seguendo, dall’esterno, attraverso la stampa, le vicende che in questi giorni vedono il Comune al centro del dibattito.

Il mio auspicio è quello che la classe politica, impegnata nelle vicende amministrative, possa riflettere attentamente sul da farsi, San Felice in questo momento ha bisogno di governabilità e quindi mi auguro che si possa trovare una sintesi condivisa anche da chi oggi è arrivato al muro contro muro, soprattutto per il bene della collettività”.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI