Cronaca

Addio Gigi, lo strazio dei colleghi: “Avevi tanti sogni”. A 21 anni tanti chilometri per lavorare

di  Redazione  -  21 Novembre 2019

AGGIORNAMENTO. Lutto allo stabilimento Tecno Tessile Adler S.

r.l di Airola (BN), l’ex azienda Tessival. Il 21enne deceduto, Luigi Barbato, lavorava li da appena due mesi, stava facendo uno stage assieme ad un suo amico, che era alla guida della Volkswagen  Bora.

Naturalmente era ancora in prova ma tanto entusiasta di aver trovato uno sbocco per il futuro. Sconvolti i colleghi, anche se operava da poco in questa fabbrica, lo avevano apprezzato tanto: “Eri un ragazzo d’oro. Avevi tanti sogni tra cui quello di fare il sindaco per cambiare la tua città. Sono sconvolta: ieri sera abbiamo parlato” ha scritto una collega.

Gigi, come tutti lo chiamavano affettuosamente, era di Napoli e ogni giorno raggiungeva Airola in auto per lavorare. Ieri era al lato passeggero: l’amico conducente è ricoverato in ospedale. Entrambi sono stati estratti dai pompieri.

Aggiornamento ore 7. Purtroppo uno dei due ragazzi coinvolti nel terribile incidente è deceduto all’ospedale di Benevento. Si tratta di un 21enne.

AGGIORNAMENTO. Sono dovuti intervenire i pompieri per estrarre dalle lamiere della Volkswagen station wagon i due ragazzi rimasti incastrati. Erano coscienti, hanno dato il numero dei genitori ad alcune persone per contattarli. Uno aveva problemi seri alle gambe. “Non siamo della zona – ha detto quello meno grave, e ha dettato il numero di casa, 081….”.

Li portano al Rummo di Benevento.

 

Forchia. Terribile incidente a Forchia dove una macchina è finita contro un muro. Siamo proprio di fronte il negozio di bomboniere Il salotto di Nenè delle sorelle del consigliere comunale Crisci di Arienzo.

Due ragazzi sono rimasti feriti, entrambi incastrati all’interno.

L’ambulanza è giunta dopo una decina di minuti. I passanti sono scesi dalle auto e dalle abitazioni per soccorrerli. Stavano andando in direzione Caserta quando hanno perso il controllo. Pare che la situazione sia seria.

TUTTE LE FOTO

 

.