Politica

Parco Urbano: ecco l’associazione sportiva che si è aggiudicata appalto

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). L’associazione sportiva dilettantisitica “Nuova Juve Sammaritana” si è aggiudicato l’affidamento dell’impianto sportivo sito al Parco Urbano, alle spalle dell’Anfiteatro Campano. L’affidamento è stato formalizzato all’esito della gara espletata dal dirigente l’ufficio patrimonio, Giuseppina Celestino, che sta cercando in mettere ordine in questo particolare settore della vita amministrativa della città.

La società sportiva verserà al Comune la somma di 311 euro al mese e la durata dell’affidamento è stato fissato in dieci anni, salvo proroghe con le modalità che saranno decise in sede di sottoscrizione della convenzione. Per l’altro impianto sportivo polivalente di Via Giotto al rione IACP, nulla da fare; anche il secondo esperimento di gara è andato destero dal momento che per la gestione dell’impianto occorrono migliaia di euro poichè i manufatti sono stati completamente distrutti e nessuno sembra intenzionato a sobbarcarsi le spese di ripristino.

 

Si tenterà, forse, una terza volta, ma con scarse probabilità di successo. In precedenza, si è proceduto all’affdamento alla società sportiva “Volturno” l’uso della piscina comunale per un importo di 510 euro al mese, mentre al Rugby Clan è stata affidata la gestione dell’impianto sportivo contiguo alla piscina comunale.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI