Cronaca

Il genero del ras Ruotolo e moglie col reddito di cittadinanza: sequestrati 30 mila euro in contanti e hashish

San Felice a Cancello. Valerio De Lucia ha dichiarato che i soldi, i 29 mila e 50 euro nascosti in casa, erano del padre e li teneva lui. Gli sono stati trovati soltanto 20 grammi di hashish ed è quindi molto probabile che all’atto della convalida uscirà dal carcere di Santa Maria dove lo stanno conducendo proprio in questi minuti.

Più probabile invece l’ipotesi che il 25enne fosse pronto per andare ad acquistare una importante partita di ‘fumo’ per triplicare i guadagni dopo averla immessa sul mercato.

Valerio De Lucia di via Trotti è il genero del ras Enzo Ruotolo, arrestato nel 2018 e condannato nell’ambito delle estorsioni col clan Lettieri-Sgambato.

Lui e la moglie oltre ad avere una bella casa, con arredamento moderno, le vacanze al mare le fanno all’estero nelle migliori località, una vita quasi da nababbi.

Eppure ufficialmente godevano del reddito di cittadinanza, entrambi, da disoccupati venivano pagati dallo Stato. Ora questa cosa sarà segnalata.

SEGUE AGG.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI