Attualità

‘Laura Ippolito’ baby model testimonial ‘MyBride’

di  Imma Mandara  -  6 Novembre 2019

Maddaloni. Laura Ippolito 11 anni mini model affermata

La sua passione e nata tutta come gioco all’età di 8 anni mentre guardava alla TV una sfilata di moda.

Da quella sera  provava a imitare le modelle sulle passerelle in tv indossando tutti i suoi vestiti che erano nel suo armadio.

Con gli occhi pieni di gioia chiese al papà di diventare una modella, proprio come quelle della tv.

Iniziò a partecipare a concorsi di bellezza dedicati ai bambini. Il primo fu quello che la portò a vincere la prima fascia di ‘Miss Eleganza’,  ma Laura voleva perfezionarsi, seguire corsi di portamento.

Decise così insieme al suo papà di iniziare un percorso artistico presso la New talent Artist di Cinzia Imparato.  Cinzia docente di Portamento e Postura , Coreografa di Moda, Talent schout, , Organizzatrice di Eventi Moda presso Accademia della Moda era la donna perfetta per dare a Laura l’aiuto, la grinta e le tecniche giuste che le mancavano per diventare una vera modella, proprio come quelle che amava guardare alla tv. La strada non era semplice, bisognava acquistare sicurezza  e il giusto portamento e Laura era disposta a seguire tutti gli insegnamenti della nuova insegnante.

 

 

Frequentando le lezioni di Cinzia col passare dei mesi, la giovane ragazzina acquistò molta più fiducia in se stessa. Iniziò a  sfilare disinvolta sulla passerella portando  tante altre soddisfazioni.

 

Nel 2018 è stata protagonista a un evento moda al casinò di Sanremo . Vinse il titolo di miss baby fashion il concorso per le mini model a cura di Cinzia Imparato condotto da Ettore Dimitroff

 

In questi giorni dopo tanti sacrifici un noto brand ‘MY BRIDE jounior ‘l’ha scelta come testimonial per la nuova collezione, dove ha firmato un contratto di esclusiva per 2 anni.

 

DOMENICA 10 NOVEMBRE sarà a Maddaloni   presso la BOUTIQUE di cip &ciop dove sarà presentata tutta la linea My BRIDE. Per la giovane mini.model è un sogno che si avvera.

 

.