Agro Aversano

Sospiro di sollievo, Giuseppe è stato ritrovato

Lusciano/Sant’Antimo. Sospiro di sollievo nella notte: il giovanissimo Giuseppe B. è stato ritrovato ed è in buone condizioni. Ad annunciarlo la sorella sui social.

Il primo lancio

Lusciano/Sant’Antimo. Due comunità sono col fiato sospeso per le sorti di Giuseppe B., il ragazzino di Lusciano scomparso nel nulla da ieri mattina.

A lanciare l’allarme sui social è stata la sorella che ha diffuso la foto del congiunto:

“Il giorno 18 del mese di Ottobre alle ore 7:00 di mattina Giuseppe è uscito di casa,alla guida della vespa 50 si dirigeva verso Sant’Antimo al centro commerciale “Il Molino” per recarsi ad un bar appartenente ad un amico stretto.

 

Giuseppe ha prelevato le chiavi di una macchina ed si è allontanato. iceva di essere in compagnia dell’amico Francesco M. Successivamente alle nostre telefonate allarmate cambiava sempre versione dicendo di trovarsi in posti diversi.Dunque abbiamo sempre provato a chiamare sia tutta la mattinata che stanotte ma non siamo riusciti ad avere nessuna notizia”

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI