Agro Aversano

Oro sull’agro aversano: vincono 2 milioni con gratta e vinci da 10 euro. Ecco chi è la fortunata coppia

Trentola Ducenta/Villa Literno. Due milioni di euro. La fortuna per una volta ha premiato chi l’ha cercata a lungo, magari non sempre in modo razionale. La Dea Bendata tocca due comunità dell’agro aversano: due coniugi di Villa Literno hanno infatti vinto due milioni di euro con un gratta e vinci da 10 euro.

A raccontare la vicenda è l’edizione odierna de “Il Mattino”. Secondo quanto ricostruito si tratterebbe di due giocatori incalliti sulla sessantina. La coppia avrebbe acquistato i biglietti al tabacchi di via De Nicola a Trentola Ducenta ma non ha grattato la patina argentata all’interno dell’attività commerciale.

La mossa che ha svelato un tesoro insperato è stata fatta a casa, all’ora di cena: quando hanno visto materializzarsi i 2 milioni di euro non riuscivano a crederci e per questo sono tornati al tabacchi per sincerarsi di aver capito bene. E’ proprio grazie a questa visita che la vincita è diventata di dominio pubblico.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI