Capua e Agro Caleno

Addio Giovanni, vigili in Toscana per l’ultimo saluto al collega

Capua. Una notizia terribile ha sconvolto la città di Capua e in particolare il corpo di polizia municipale. E’ deceduto nella giornata di oggi Giovanni Di Fusco, vigile di lungo corso della città di Fieramosca. Una persona perbene e molto stimata in città dove era conosciuto da tutti e dove era ormai di casa benchè fosse originario dell’alto Casertano.

Di Fusco è morto in Toscana dove si era trasferito per restare vicino alla moglie insegnante. Un uomo generoso che viene ricordato con grande affetto da tutta la città. Da tempo stava combattendo contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il ricordo dei colleghi

“Nel primo pomeriggio di oggi è giunta da Barberino del Mugello la tragica notizia della morte dell’Assistente Capo della P. M. di Capua Giovanni Di Fusco. Di Fusco, prossimo alla pensione, lottava da diverso tempo con un brutto male, si è aggravato nella serata di ieri, trasportato in ospedale è deceduto intorno alle 15:00.

La notizia ha sconvolto tutti i colleghi, in quanto, Giovanni era un operatore molto apprezzato all’interno del Comando. Il Comandante Carlo Ventriglia e tutti i colleghi sono vicini alla famiglia per la perdita del caro Giovanni. Non si esclude che mercoledì 15 una rappresentanza del Comando possa raggiungere Barberino del Mugello per l’ultimo saluto al caro Giovanni.”

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI