Agro Aversano

Auto in fiamme sulla 7bis, il bilancio: ecco come stanno i 5 feriti. Sono tutti giovani

Casal di Principe. Sono per fortuna rassicuranti le condizioni dei cinque ragazzi rimasti contusi nell’incidente avvenuto verso la mezza all’uscita di Casal di Principe. Tre dei cinque feriti sono peraltro americani: si tratta di N.KW., 19 anni, Z.C.B., 24 anni, e M.J.C., 31 anni. Gli statunitensi sono stati tutti trasportati al Moscati di Aversa con trauma cranico e ferite al volto. Nessuno è in condizioni gravi.

Trasferiti alla clinica Pineta Grande, invece, due italiani: si tratta di I.V., 25 anni di Castel Voltuno, e M.P.,  31 anni di Villa Literno. Stando a quanto ricostruito da polizia e vigili del fuoco, una delle vetture sulla quale viaggiavano i contusi si è incendiata dopo essere stata tamponata dall’altra.

Il primo lancio

Casal di Principe. É di quattro persone ferite il bilancio, ancora parziale, del sinistro avvenuto poco dopo lo scoccare della mezzanotte all’altezza dell’uscita di Casal di Principe della Strada Statale 7bis.

Lo scenario sulla Nola-Villa Literno è terrificante. Stando alle prime ricostruzioni si è trattato di un incidente che ha coinvolto due veicoli tra incidentati e fermi in coda. Una delle vetture è stata avvolta dalle fiamme dando origine alla carambola infernale.

Sul posto ci sono i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa e la polizia. Inviate quattro ambulanze per accompagnare i feriti negli ospedali di zona. Il tratto è stato chiuso per permettere ai mezzi di soccorso di operare al meglio. Pare che tra i feriti ci siano 2 americani.

Seguono aggiornamenti

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI