Attualità

Rattatà Beer Festival, domani comincia la 3 giorni a Portico con tanti ospiti

Portico di Caserta. Grande attesa per domani venerdì 11 settembre: Rattatà Beer Festival. Una tre giorni di musica, cibo e divertimento in via Nocelle, con grandi eventi  anche sabato 12 e domenica 13.

 

Ingresso per tutte e 3 le serate a soli 4 euro con la possibilità di partecipare ad una lotteria con diversi premi in palio. Tantissimi gli operatori del food che sono stati coinvolti in questa rassegna, si potrà mangiare di tutto in un’area appositamente dedicata. Non solo birra a fiumi, targata Paulaner, ma anche tante specialità gastronomiche, compresa la pizza, fino ad arrivare ai dolci.

Ospiti della prima serata saranno Luca Sepe e Nando De Marco.

 

Sabato toccherà a Lele Blade, Priore, Bigeffe e Crisso. Grande attesa per la domenica sera quando salirà sul palco Ivan Granatino, preceduto dalla perfomance di Carmen Sanfelice. Per info e biglietti: 3883455491. Ad allietare le serate, diversi stand street food e birra a volontà. Il biglietto d’ingresso varrà anche per partecipare all’estrazione finale della lotteria.

 

 

 

Tantissimi gli operatori del food che sono stati coinvolti in questa rassegna, si potrà mangiare di tutto in un’area appositamente dedicata. Non solo birra a fiumi, targata Paulaner, ma anche tante specialità gastronomiche, compresa la pizza, fino ad arrivare ai dolci. Caciocavallo impiccato, pizza, carne sulla pietra lavica, panini farciti, panuozzo, baccalà, u per e u muss, castagne, cornetti, muffin, crepes, dolci siciliani sono solo alcune delle delizie che si potranno degustare nelle 3 serate di festa.

 

 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI