Attualità

Luca Abete piomba a Marcianise: caccia ai furbetti del reddito di cittadinanza

Marcianise. Non è passata inosservata la visita di Luca Abete a Marcianise. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, il popolare inviato di Striscia La Notizia era in città per realizzare un servizio che andrà in onda nelle prossime settimane. In quest’ultimo periodo Abete si sta concentrando in particolare sulle anomalie del reddito di cittadinanza e tra le ipotesi c’è quella di un blitz volto proprio a stanare i furbetti marcianisani.

Dalle ultime stime in città sono quasi in mille a usufruire del sussidio di Stato voluto dal governo Conte. Soltanto la scorsa settimana, inoltre, fu mandato in onda il servizio realizzato nel vicino sexy shop di San Nicola la Strada nel quale Abete mostrò come molti casertani acquistavano gadget erotici con la card gialla del reddito di cittadinanza.

Nella giornata di ieri Abete è stato avvistato tra via San Michele e via Luigi Carbone, a ridosso del rione San Giuliano. Una visita fugace sulla quale al momento vige ancora grande riserbo.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI