Cronaca

Cade dalle scale e batte la testa, muore in ospedale

AGGIORNAMENTO 11 OTTOBRE. Purtroppo il signore in questione è deceduto, si tratta del 75enne Giovanni Stanzione, di via Pertini, all’inizio della frazione Cancello Scalo. Era stato portato in ospedale a Caserta ed è morto a causa di una emorragia cerebrale. Davvero una brutta notizia. I funerali si svolgeranno domani alle 15 e 30 nella chiesa di Cancello Scalo.

 

IL PRIMO LANCIO

Cancello Scalo. Brutto incidente domestico quello accaduto nelle prime ore della serata di eri per un 75enne della frazione Cancello Scalo, quasi al confine con Botteghino.

 

Immediatamente accorsi sul posto, i sanitari del 118 hanno trasferito d’urgenza l’uomo all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Dai primi accertamenti, sembra abbia subito un grave trauma cranico. Le prossime ore saranno fondamentali per capire il decorso del suo stato di salute.

E’ stata una caduta fortuita, la speranza è che si possa ristabilire presto, una bravissima persona. I familiari stesso in serata lo hanno raggiunto presso il nosocomio casertano.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI