Attualità

“Wedding experience” domenica 13: alla Masseria Adinolfi evento per futuri sposi con Cira Lombardo

Sant’Angelo in Formis. Un evento da non perdere domenica prossima, nel pomeriggio, a Sant’Angelo in Formis, presso la nota weedding location Masseria Adinolfi, dedicato a tutti coloro che sono in procinto di compiere il grande passo. Si comincia nel pomeriggio e si andrà avanti fino a tarda sera.

“Stai progettando il tuo matrimonio? Allora c’è un evento imperdibile a cui non puoi mancare. Ti aspettiamo il 13 ottobre presso la “Masseria Adinolfi” per un indimenticabile wedding day dedicato a voi futuri sposi.

Insieme con Cira Lombardo potrete definire ogni singolo dettaglio del vostro grande giorno… la partecipazione è completamente gratuita, basta entrare all’interno della pagina FB e cliccare su “prenota subito” poi compila il modulo e sarai uno dei nostri…. ti aspettiamo”. Il grande evento si terrà alle ore 16:00 presso la Masseria Adinolfi, sita a Sant’Angelo in Formis, in Via Galatina. Sarà possibile toccare con mano e constatare di persona tutto quello che questo luogo magico ha da offrire per realizzare un matrimonio da favola.

 

Potrete ammirare incantevoli allestimenti, proposte gastronomiche e di cake design, beauty point per make up e hair style, angoli dedicati a fedi nuziali, auto da cerimonia, photo booth, animazione, bomboniere, fiori, partecipazioni, foto e video, musica da ascolto e dance con allestimento luci, viaggi di nozze e abiti da sposa e arredatori, la serata sarà allietata con spettacoli circensi e pirotecnici.

PER REGISTRARTI ALL’EVENTO COMPLETAMENTE GRATUITO CLICCA QUI

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

 

A promuovere Wedding Experience 15 operatori del settore dei matrimoni

Autonoleggio Vergara

Vincenzo Casapulla

Touché Maison

UCCELLATEAM, fotografi Giancarlo Uccella e Marco Saccone

Patrizia Laudicino

Maria Santoro Studiostyle

Forbici e Follie, parrucchiere uomo

Golden service Campania

Domus Artis

Dj Enzo Saccone

Iannotta Firework

Filippo Franco

Nardiello casa

Fioristi Busico

Voglia di libertà

Antimo Di Ronza gioielli.

La Masseria Adinolfi è una romantica residenza settecentesca. Conserva la struttura tipica di un antico casale di campagna ed è il luogo ideale per celebrare matrimoni e non solo. La masseria offre un salone luminoso ed accogliente ed un ampio giardino capaci di ospitare da 50 a 600 invitati. Propone un’atmosfera agreste, all’insegna dei colori e dei profumi tipicamente mediterranei. Nella masseria potrete godervi uno splendido banchetto nuziale completamente immersi nella natura. Il cordiale staff garantisce un servizio impeccabile, puntuale ed efficiente ed un’attenzione dettagliata a qualunque esigenza vostra e dei vostri ospiti.
Oltre che per ricevimenti di nozze, lo staff della Masseria Adinolfi si propone per banchetti, convegni ed eventi aziendali, sfilate di moda e feste di compleanno.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI