Caserta

Rissa in un noto studio oculistico

Caserta. Botte da orbi in un noto studio oculistico situato nella zona di corso trieste a seguito di una rissa scoppiata tra due uomini in attesa. Stando alle testimonianze di alcuni presenti pare che il tutto sia nato per motivi di precedenza, nell’attesa che arrivasse il medico, tra un informatore scientifico ed un uomo che accompagnava l’anziana madre.

 

 

Dopo aver discusso animatamente su chi dovesse essere il primo ad entrare dal dottore, all’arrivo di quest’ultimo, l’uomo si è alzato per far entrare prima la madre mormorando qualche parolina “poco gentile”, per usare un eufemismo, nei confronti dell’informatore che ha reagito con una leggera spinta nei confronti del signore.

 

 

Purtroppo, per sua sfortuna, la spinta ha provocato la caduta della povera donna scatenando l’ira del figlio che si è scagliato contro il rappresentante del farmaco, dando luogo ad una vera e propria scena da wrestling agli occhi degli increduli presenti intenti a rialzare la donna. Dopo la tragicomica zuffa il tutto si è risolto “a taralluccio e vino” senza gravi conseguenze ma con due “danni” oggettivi: la porta del bagno rotta e il tempo perso da tutti i presenti!

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI