Attualità

Irruzione delle Iene in una ditta del Casertano: si erano finti egiziani, poi le telecamere…

Maddaloni. E’ stata un’irruzione pianificata da tempo e che oggi è giunta al momento cruciale quella messa in atto dagli uomini del programma tv “Le Iene”. Due inviati con l’immancabile abito total black questa mattina si sono recati in un’azienda di vestiario dell’area maddalonese per intervistare i titolari.

Ancora top secret i motivi della visita dei reporter della trasmissione di Italia 1, accompagnati per l’occasione da due cameraman. L’ipotesi più probabile è quella che il servizio, che potrebbe essere mandato in onda nelle prossime settimane, abbia come tema centrale proprio il core business della ditta visitata.

Già la scorsa settimana gli inviati si erano recati nel complesso sito tra Maddaloni e Valle di Maddaloni ma in quel caso sotto “mentite spoglie”. Si erano infatti finti clienti egiziani per riuscire a stabilire un contatto, indispensabile poi per completare l’opera in queste ore.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI