Cronaca

Don Girolamo centrato da una spranga: ecco cosa rimproverava ai quelli della baby gang

Macerata Campania. Davvero grave quanto è accaduto ieri sera al parroco di Casalba, don Girolamo Capuano, vittima dell’aggressione di una baby gang, proprio mentre stava dicendo la messa della sera.

Siamo alle parrocchia della Madonna delle Grazie, in Macerata Campania.

Questi ragazzi, alcuni dei quali sono figli di pregiudicati, tutti minorenni, già nei giorni scorsi erano stati protagonisti di alcune discussioni con il parroco per via del chiasso che facevano all’esterno della chiesa. Ieri don Girolamo, esasperato da questo comportamento ha chiamato i vigili chiedendo un intervento. Il comandante dei caschi a sua volta ha chiamato la stazione dei carabinieri.

Mentre era in attesa dell’intervento il parroco ha incrociato questi ragazzi sulle scale della chiesa e loro per ritorsione gli hanno lanciato una mazza, colpendolo. Poi sono arrivati i carabinieri e al situazione è tornata alla normalità.

Per fortuna don Girolamo a parte una leggera contusione non ha riportato danni. Oggi è atteso presso la stazione dei carabinieri per effettuare la denuncia.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI