Politica

Clamoroso… Ferrara mette fuori 2 assessori dalla giunta. Che stoccata a nonno Colella

San Felice a Cancello. Clamoroso, Giovanni Ferrara ha azzerato i due assessori di riferimento dell’ex gruppo Forza Italia, Patrizia Lettieri e Maria Basilicata (fin qui poco pervenuta).

Una decisione che segue l’andamento del consiglio comunale di lunedì sera, il sindaco così ce la spiega: “L’ho fatto per una questione di amalgama, per trovare la quadra, ma prima chiedo una verifica e delle spiegazioni a questo gruppo.

Non voglio pagare dazio perché non sono riusciti ad eleggere un consigliere provinciale, questa cosa non c’entra con il mio Comune.

Voglio capire se ho la forza di attuare il programma e lo dobbiamo fare tutti assieme, basta con queste fazioni. Ringrazio i due assessori per il lavoro svolto, ma rappresentano un gruppo che si sta girando contro. Noi dobbiamo andare avanti e dobbiamo avere la forza e la consapevolezza di riuscire a farlo con serenità.

Sono amareggiato anche dall’atteggiamento del presidente del Consiglio (il nonno bis Colella. Un consiglio comunale chiesto da lui, all’improvviso si alza e se ne va. Non è una cosa seria questa…”.

Insomma Ferrara vuole andare fino in fondo, prendendosi tutti i rischi, vuole cercare di ritrovare una compattezza definitiva per affrontare le reali problematiche del paese, come è noto sono davvero tante.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI