Napoli Nord

Capitan Ventosa ferma il sindaco al passaggio a livello: “Troppa attesa”. “C’è soluzione”. GUARDA I VIDEO

Acerra. Il caso passaggio a livello approda a Striscia La Notizia con un faccia a faccia insolito tra Capitan Ventosa e Raffaele Lettieri. Il popolare personaggio, interpretato ora dal comico Fabrizio Fontana, ha intercettato il primo cittadino al passaggio a livello di Benevento chiedendo i motivi dell’attesa eterna proprio all’ingresso della città.

Il passaggio a livello finito nel mirino del tg satirico taglia fuori chi approda ad Acerra dalla Nola-Villa Literno e dalla vicina San Felice a Cancello. Il primo cittadino ha spiegato la situazione e ribadito che lo scenario cambierà una volta terminata la variante dell’Alta Velocità che eliminerà i passaggi a livello.

“Abbiamo parlato di una futura soluzione: la realizzazione della linea ferroviaria dell’alta capacità Napoli/Bari a sud della città approvata nel 2012 e che il governo Gentiloni avviò, i cui lavori sono partiti” ha spiegato Lettieri.

I VIDEO (attendi 20 secondi per il caricamento)

Pubblicato da Raffaele Lettieri su Martedì 8 ottobre 2019

Pubblicato da Raffaele Lettieri su Martedì 8 ottobre 2019

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI