Attualità

La Casertana si prepara alla trasferta di Bisceglie

Caserta (Marco Stiletti). La ricerca della vittoria assoluta. Questo il verbo per gli uomini di Ciro Ginestra. Già da ieri la squadra è stata radunata per il primo allenamento in vista della difficile trasferta contro il Bisceglie di mister Vanoli.

I precedenti tra le due squadre sono leggermente ad appannaggio dei pugliesi (due vittorie contro una ndr), tuttavia, i falchetti di Caserta hanno dimostrato di esser organizzati in esterna. Al “Pinto” lavoro tattico oggi dove regnano schemi e raccomandazioni per evitare errori, specie in fase difensiva e nel disimpegno.

Ginestra ritrova il capitano Rainone, appena ieri riaggregato al gruppo con la speranza di un piccolo scampolo di impiego, magari a partita in corso conto il Bisceglie. Castaldo, osannato dalla piazza e da tutta la squadra, dovrebbe ancor essere unico punto di riferimento, con il supporto sulle ali degli esperti D’Angelo e Zito per la Casertana, speranzoso di battere il preparato portiere dei padroni di casa, Casadei. Il Bisceglie reduce da tre punti pesanti ad Avellino, dovrebbe in attacco riconfermare Gatto, in grande forma ultimamente, goal a parte.

Uno dei peggior attacchi (solo tre reti realizzate, appena dietro il Rende) quello dei pugliesi, cerca domani per avere la meglio sui casertani, affamati di punti in questo periodo abbastanza positivo. La difesa del Bisceglie dovrebbe riconfermare l’ottimo Hristov, baluardo nelle ultime sgambate. Per i rossoblu ospiti invece, qualche novità sugli esterni bassi del pacchetto arretrato sta facendo meditare Ginestra, proiettato ad un po’ di turnover, a volte necessario, specie in queste prime uscite di campionato.

La gara sarà disputata alle ore 18,30 allo stadio “Ventura”, location di piccola taglia ma con una tifoseria molto calorosa. Tutto ciò farà da cornice ad un match molto atteso e sentito.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI