Caserta

Chiusa al traffico la galleria della Reggia. Attenzione alle modifiche

di  Redazione  -  23 Settembre 2019

Caserta. Stando a una comunicazione diffusa poco fa dal Comune di Caserta, a causa di alcuni lavori di manutenzione agli impianti tecnologici lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” l’Anas ha ritenuto necessarie limitazioni al transito sul tale Variante.

 

Nel dettaglio, a partire dal 23 fino al 26 settembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 21:30 e le ore 6:00 del giorno successivo, la statale sarà chiusa al traffico dal km 8,500 al km 11,000, in corrispondenza della galleria “Parco della Reggia”.

 

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente da Maddaloni sarà deviato all’uscita “Caserta – Ospedale”, lungo via Cappuccini, e potrà rientrare allo svincolo “Caserta Ovest”. I veicoli provenienti da Santa Maria Capua Vetere saranno deviati all’uscita “Caserta Ovest”, lungo via San Leucio, e potranno rientrare allo svincolo “Caserta – Ospedale”.

 

Per i mezzi di massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni è prevista l’uscita allo svincolo di “Tredici – San Clemente”, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere è prevista l’uscita allo svincolo di “Casagiove”.

.