Politica

Parte da San Felice a Cancello il rilancio della Democrazia Cristiana in terra di lavoro

di  Redazione  -  15 Settembre 2019

San Felice a Cancello. Sabato 14 Settembre si è tenuta in San Felice a Cancello l’assemblea generale degli iscritti da valere quale congresso cittadino come da statuto e deliberato dalla direzione del partito.

Dopo ampia e approfondita riflessione sulla storia del partito, sulle problematiche del territorio si è proceduto ad unanimità del folto numero dei partecipanti alle nomine della struttura organizzativa di partito nelle persone di:

– Avv. Monica Ippolito – Segretario Politico

– Gennaro Ruotolo – Segretario Amministrativo

– Gennaro Perrotta – Segretario Organizzativo

– Michele Carfora – Responsabile Giovanile

– Prof.ssa Carmela Maiorino – Responsabile Dipartimento Scuola

I Lavori sono stati coordinati dal Segretario Provinciale  Sabatino Esposito, in stretta collaborazione con il Prof. Luigi Passariello, quale Vice Segretario Vicario Nazionale degli Enti Locali.

A chiusura dei lavori il neo Segretario Politico Monica Ippolito dichiara: “Ringrazio tutti gli amici di partito del mio territorio per la fiducia riposta in me. Accetto con piacere, consapevole dell’amore e responsabilità dell’impegno che tale incarico comporta, in modo particolare perché in un momento storico – sociale – politico in cui la parità di genere arretra, questa scelta rappresenta un segnale di “rinnovamento” forte da parte della Democrazia Cristiana”

Il Responsabile Giovanile Michele Carfora dichiara: “I giovani hanno bisogno di ancore e porti sicuri, organizzeremo la crescita sociale e culturale del nostro paese affinché acquisiscano il coraggio un giorno di lasciare i porti”

Il Responsabile Dipartimento Scuola Carmela Maiorino: “Mi impegnerò a migliorare il settore garantendo sicurezza e servizi con la massima trasparenza, dando voce a quelle che sono le necessità e bisogni dei nostri figli”

.