Cronaca

Auto contro palo della luce, pompieri sul posto. Il bilancio è grave

Marcianise. È di tre feriti uno dei quali in condizioni molto serie il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di ieri in via Luigi Carbone a Marcianise. A schiantarsi una vettura con a bordo tre cittadini di origine albanese ma da tempo residenti in città.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro sulla quale stanno indagando gli agenti del comando di polizia municipale di Marcianise. Il conducente potrebbe aver perso il controllo del mezzo per evitare un ostacolo o un momento di distrazione in una strada angusta e spesso teatro di incidenti.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dalle lamiere ed evitare l’esplosione dell’auto, dotata di motore a gas. La vettura è infatti finita contro un palo della pubblica illuminazione. I tre feriti sono stati assistiti dal 118 di Marcianise: per due si è reso necessario il ricovero rispettivamente negli ospedali di Maddaloni e Caserta. Proprio al Sant’Anna e San Sebastiano si trova il ferito più grave: per lui la prognosi non è stata ancora sciolta.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI