Cronaca

Scomparso nel nulla a 15 anni, due province col fiato sospeso. L’appello disperato della sorella

Caivano. Da Caivano a Frosinone. E’ una lunga scia di ansia e speranza quella che sta legando due comunità oltre al vicino Caserta. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Marco Luccarelli, 15 anni appena. Il giovane, originario di Frosinone, da gennaio è ospite di una casa famiglia di Caivano, ma da mercoledì, stando a quanto riferito dalla sorella, è sparito nel nulla.

L’appello di Anna, la sorella più grande di Marco, ha già fatto il giro dei social e non solo. Anche “Chi l’ha visto?” si è interessata del caso ospitando l’appello: “Chiedo solo aiuto per ritrovarlo”.

Marco, alto 1.77, ha capelli castani e occhi verdi: mercoledì mattina, quando si è allontanato dalla casa famiglia, indossava maglietta blu e pantaloncini beige. Secondo quanto si apprende si è ha lasciato Caivano a piedi, forse con una coetanea: non ha il cellulare. Ricerche anche nei Comuni del Casertano più vicini a Caivano, su tutti Marcianise e Orta di Atella.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI