Attualità

Nuova veste per l’Ipercoop, stamattina l’inaugurazione

Acerra/Afragola. Si è svolta questa mattina, tra l’entusiasmo di molti, la cerimonia di inaugurazione del nuovo Ipercoop di Afragola, nel centro commerciale Le Porte di Napoli, ubicato nel territorio di Afragola ma molto vicino ad anche l’area più centrale di Acerra.

 

Alla cerimonia erano presenti i soci Laezza e Longobardi, il direttore Carmine D’Agostino, il direttore commerciale Fabrizio De Rosa e il sindaco di Afragola, Claudio Grillo.

 

L’evento inaugurale si è rivelato un successo: oltre ai tanti clienti già pronti a fare acquisti, hanno garantito la loro presenza anche i 178 dipendenti che  mesi fa rischiavano di essere licenziati.

 

Il nuovo progetto commerciale è partito dopo l’addio alle Coop emiliane e grazie all’accordo di cessione firmato il 10 Luglio scorso. A prendere in mano le redini degli Ipermercati di Afragola e Quarto sono stati i soci del gruppo GDM Giovanni Longombardi e Mena Laezza.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI