Valle di Suessola

Nella frazione si scherza: spunta fuori il fratello di Samara (VIDEO)

di  Redazione  -  12 Settembre 2019

San Felice a Cancello. Ieri per le strade della frazione Talanico di San Felice girava un ragazzo incappucciato, qualcuno lo ha definito il fratello di Samara.

Chiaramente era uno scherzo, si capiva anche dagli atteggiamenti.

Infatti alla fine del video viene spinto via dall’amico. Ora cominciano a spuntare anche versioni diverse della protagonista di The Ring. Chiaramente quando il tutto viene fatto con ironia e consapevolezza degli interlocutori non ci sta nemmeno la critica. L’unico messaggio che possiamo dare a questi simpatici ragazzi è quello di fare qualcosa di meglio nel loro tempo libero.

 

Il fenomeno che impazza ovunque

Da giorni impazza oramai sul web la “Samara Challenge”, ossia una sfida tra ragazzi in cui è previsto che un giovane si travesta da Samara Morgan, protagonista del film horror The Ring, e vada in giro per la città a spaventare le persone, preferibilmente di notte. Tunica bianca, lunga parrucca nera con capelli che nascondono il viso, ed in alcuni casi anche un finto coltello. Lo scopo di questa “intelligentissima” challenge è quindi spaventare le persone e pubblicare sui social il video o le immagini, tentando di raccogliere il più alto numero possibile di like e visualizzazioni

 

.