Attualità

Miss Fashion 15 Settembre Piazza Umberto I Marcianise, anticipazioni

Marcianise. Si avvicina la 9° tappa di ‘Miss Fashion’ che si svolgerà in “Piazza Umberto I a Marcianise”.  Come da consuetudine le ragazze in gare si sfideranno in costume da bagno, casual e abito elegante davanti ad una giuria formata da:  nomi dello spettacolo e della moda, giornalisti, talent scout, special guest, modelle, modelli e conduttrice di programmi televisivi.

Il presentatore Ettore Dimitroff, il patron del concorso Cinzia Imparato e La new Talent Artist  domenica giocano in casa e sicuramente metteranno un impegno maggiore per non deludere la loro città. Piazza Umberto I sarà più bella che mai con al centro un palco che vedrà non solo la bellezza delle ragazze che hanno aderito al concorso, ma ospiterà anche nomi dello spettacolo come:

 

  • Greta Giordano”, uno degli ultimi talenti scoperti a ‘The Voice’. Una casertana residente a Pignataro maggiore, che  con la canzone “Canto (anche se sono stonato)” conquista un posto nella squadra di Elettra Lamborghini. La sua voce e la sua potenza vocale sono stati qualcosa di straordinario.  Una vera soddisfazione per la giovane artista che inizia a cantare e si appassiona al mondo della musica già da bambina.   A soli 9 anni era già in TV. La giovane artista ha cantato con la sua straordinaria voce al talent show

Dove resti solo tu

The Climb

A mano a mano

 

  • Amelia Sorvillo protagonista a ‘Ti lascio una canzone’ il Talent show nel quale giovani cantanti di età compresa tra i 10 e i 16 anni interpretano le più belle canzoni del panorama musicale italiano. Sulla passerella di Miss Fashion ci farà sentire la sua bellissima voce.

 

  • Non mancheranno le Associazioni : IN PUNTA DI PIEDI: Associazione di Frattamaggiore
  • BAMBINI SIMPATICI E SPECIALI, associazione  di Orta di Atella, che hanno  dimostrato il loro impegno per dire STOP ALLA VIOLENZA SUI DISABILI insieme al loro grane amico Ettore Dimitroff negli studi televisivi di Italia Mia.

 

 

In occasione della 9° tappa di Miss Fashion, Ettore Dimitroff lancia nuovamente un messaggio

 

In occasione di questa serata voglio cogliere l’occasione per  ribadire Il nostro obiettivo: contribuire a un cambiamento profondo di atteggiamento verso il mondo della disabilità. Vogliamo dare ai nostri ragazzi opportunità̀ e strumenti che possano garantire loro un futuro sereno e siamo convinti che debbano essere loro stessi a chiederlo, facendo sentire direttamente la propria voce

 

Una serata non solo all’insegna del divertimento e della moda, ma anche della solidarietà.

 

Cosa ci riserverà questa volta il simpatico presentatore? La New  Talent Artist è più carica che mai per mostrare tante novità sulla passerella. Per scoprire tutto questo e tanto altro domenica 15 settembre o perderti la tappa di Miss Fashion.

 

Tutte le ragazze interessate al concorso possono contattare il numero 3662122489

 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI