Cronaca

Doppio schianto in moto: centauro grave dopo volo a Caserta Sud. Incidente pure in centro

Marcianise. Serata nefasta quella di ieri sul fronte degli incidenti in moto a Marcianise. Il sinistro più grave è avvenuto verso l’una di notte a Caserta Sud: un centauro si è infatti andato a schiantare nel tratto finale di viale Carlo III all’altezza del distributore di carburante Esso, poco prima della curva che immette proprio sulla rete autostradale.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro sulla quale indagano le forze dell’ordine: dopo un terribile volo il motociclista è rimasto sull’asfalto per diversi minuti prima di essere caricato a bordo di un’ambulanza e trasferito al pronto soccorso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni sono ritenute molto serie: ha riportato conseguenze in diverse parti del corpo e pertanto la prognosi resta riservata.

Meno gravi le condizioni di Giuseppe M., il centauro di 52 anni, che nel tardo pomeriggio di ieri si è scontrato con un’auto all’inizio di via da Vinci. L’incidente è avvenuto all’altezza del Velodromo: anche il 52enne è stato condotto all’ospedale di Caserta ma il suo quadro clinico non appare preoccupante.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI